mercoledì 14 maggio 2008

Riunione del 15 maggio

Per chi non lo sapesse, io sono stato informato poco fa, il sign. Galeone (e altri) hanno indetto una riunione per domani sera (15 maggio) alle ore 21 nei locali della piscina.

Credo che si parli di amministratore e forse verranno esposti alcuni preventivi.

Io non potrò esserci a causa di un impegno improrogabile preso in precedenza.

Da parte mia questa settimana ho avuto un colloquio con un amministratore di condomini (anche grandi) che mi ha espresso i suoi dubbi sul fatto che Tarroni abbia dato effettivamente le dimissioni, "conoscendolo" dice "è una sua consuetudine". Non ho chiesto ancora un preventivo, sarei dovuto passare nei prossimi giorni per lasciare una copia dell'ultimo consuntivo.

Fra parentesi non mi è sembrato molto aperto sul risparmio energetico (a parte i soliti doppi vetri) e sui pannelli fotovoltaici ("... a Ravenna non lo fa nessuno"). Fra l'altro non sapeva nemmeno che il fotovoltaico va in "conto energia" e non con la detrazione del 55%!
Mah! non ho la forza di commentare.

Se partecipate alla riunione fate un post di quello che si è detto o lasciate dei commenti qui.

1 commento:

rocco caputo ha detto...

Sarà stata una riunione carbonara o forse riservata solo a condomini di provata fede antitarroniana con la conseguente esclusione di quelli filo Tarroni ,o presunti tali ,visto che non è stata per niente ( o solo a senso unico ) pubblicizzata ..
Né tantomeno è stato utilizzato il blog , omissione ancor più deplorevole specialmente se fra i partecipanti ,o peggio promotori, c’era qualcuno a conoscenza di tale simpatico mezzo di comunicazione, anche se da ultimo purtroppo malinconicamente vuoto .
Meno male che Silvio ( pardon) Clancone c’è!!!!!
Manca quasi che i filo Tarroni ,o presunti tali, organizzino una riunione opposta e contraria con cartelli e manifesti inneggianti al loro beniamino
Comunque accontentiamoci noi minoritari : lo stagno in superficie appare tranquillo ma sott’acqua c’è un gran movimento
Comunque ,Tarroni o non Tarroni, spero fortemente di non cadere dalla padella nella brace .
Infatti ,senza voler sottovalutare l'opportunità di interventi volti al risparmio energetico , lo stato estetico del complesso volge al peggio ed è oramai al limite della decenza ( intonaci sbrecciati, colonne delle più varie tonalità di grigio, asfalto che nulla ha da invidiare alle vie di Bagdad,prato spelacchiato …)
Servono decisioni incisive da assumere al più presto, prima fra tutte (ove si voglia definitivamente rinunciare a Tarroni , che ,unitamente ad una buona aliquota di condomini , continuo a preferire ), la scelta di un nuovo amministratore ma MIGLIORE di Tarroni ,di sperimentata efficienza, accertata onestà e massima disponibilità verso i condomini (non ho alcun voglia di fissare appuntamenti come alla mutua per un colloquio come spesso capita) ,tutte qualità che condensate un una sola persona ( o società) temo che sia molto difficile trovare.
Auspico pertanto proposte alternative ben ponderate e fondate su validi riscontri e referenze e non solamente umorali o peggio dettate da preconcetti.
Purtroppo non conosco professionisti di tale levatura e non vorrei trovarmi nelle condizioni peggiori per fare delle scelte delicate in tempi stretti atteso che Tarroni ,non importa se dimissionario o dimissionato, comunque DEVE essere per legge obbligatoriamente sostituito alla fine del mandato.
Spero proprio che non vada così!!!!